Un team completo e variegato
Offriamo lezioni che abbiano stili diversi anche grazie alla presenza di insegnanti ospiti.
Valentina Domino
Fondatrice di Body Rock Pole Dance Studio e co-fondatrice di Exotica Convention, insegna pole dance e sexy style dal 2012. Sinuosa ed elegante, è tra i principali punti di riferimento per il sexy style in Italia.
Ilaria Fenice
Insegnante di Body Rock Pole Dance Studio dal 2017, ha studiato danza moderna per oltre 20 anni. Romantica e imprevedibile, le piace sperimentare e aggiungere sempre un tocco innovativo nelle sue coreografie!
Paola Melitaea
Dalla squadra nazionale di ginnastica ritmica alle medaglie nelle gare di Exotic Pole Dance. Solare e sensuale, nel 2015 entra a far parte del team insegnanti di Body Rock Pole Dance Studio.
Sabrina Yuriko
Dalla danza all’exotic pole dance. È insegnante in Body Rock Pole Dance Studio dal 2021 e il suo stile è fresco, potente e seducente.
Tais Klochkova
Lavora con il movimento e il corpo da più di 10 anni. Innovativa e sperimentale, tra le prime exotic pole dancer in Italia, dove ha portato lo stile Frame Up.
Alessia Audrey
Insegnante di Pole Dance dal 2011, fondatrice della scuola Limitless Pole & Aerial Studio e preparatrice a livello agonistico. Ha uno stile dinamico ed energico.
Chiara Salvadè
Ha uno stile rock inconfondibile, ricco di di split. Ha fondato la scuola Studio Salvadè, insegna dal 2014 e ha vinto e giudicato gare nazionali ed internazionali.
Affidaci la tua trasformazione
Offriamo un percorso di apprendimento che aumenti la consapevolezza delle proprie capacità.
Che tu sia appena approdata nel mondo del sexy style o che tu sia già una ballerina esperta, attraverso le nostre lezioni ti guideremo nella crescita che cerchi, seguendo il tuo ritmo e alla ricerca del tuo stile unico.
Exotic Studio è un progetto online, nato dalla pluriennale esperienza delle 3 fondatrici, Valentina Domino, Ilaria Fenice e Paola Melitaea, nel campo dell’insegnamento di Exotic Pole Dance, Strip Plastic, Floorwork e Chair Dance.
Exotic Studio vuole incoraggiare la pratica di queste discipline per aumentare la sicurezza in se stesse attraverso un allenamento costante, ottenendo benefici fisici e mentali, per arrivare ad esprimere la migliore versione di sé.
Siamo la guida giusta per te se…
- non hai una scuola di exotic pole dance, chair dance, strip plastic e floorwork valida vicino a casa
- non hai un’insegnante che ti segua per migliorare
- non sai come strutturare i tuoi allenamenti
- vuoi gestire da sola i tuoi orari e decidere quanto e quando allenarti
- vuoi dare valore alla tua femminilità e sensualità
- vuoi lavorare per trovare il tuo stile unico e personale
Cosa dicono i nostri studenti
★★★★★
da Giada
Pazzesche
Ho cercato per molto tempo delle lezioni che mi avvicinassero a questa disciplina e solo qui ho trovato chiarezza, tecnica, professionalità e simpatia. Siete pazzesche!
★★★★★
da Paola
Il percorso nel Sexy Stile che cercavo!
Il mio percorso nell'exotic è sempre stato destrutturato e sentivo il bisogno di seguire un percorso organizzato, semplice da seguire e con guide competenti! Non... Continua a leggere →
★★★★★
da Simona
Preziosissimo…..
Preziosissimo aiuto per imparare o migliorare il proprio stile di Exotic poledance e tanti altre discipline legate al sexy style. Tecnica e divertimento pratico a... Continua a leggere →
★★★★★
da Giada
Super!
Spiegazioni chiare e molto precise, coreografie super carine e tanta simpatia. Riuscite a farmi sentire bella ❤️
★★★★★
da Simona
Prezioso e divertente
Exoticstudio è un progetto a mio parere utilissimo. Non solo è strutturato bene per quanto riguarda la facilità di ricerca ed i contenuti, ma è... Continua a leggere →
La storia delle 3 fondatrici
La storia di Valentina Domino
“Per me quello con il sexy style è stato un colpo di fulmine.
Era un periodo in cui ero alla ricerca della mia strada e un pomeriggio ho visto il video che mi ha cambiato la vita. C’erano 3 ragazze, bellissime, che ballavano al palo con degli stivali lucidi alti fin sopra al ginocchio. Mi sono sembrate così belle, forti e sensuali che dentro di me ho deciso subito che volevo diventare come loro!
Ho iniziato a studiare pole dance, per poi diventare insegnante e in pochi anni ho creato uno studio di pole dance tutto mio a Milano, Body Rock Pole Dance Studio, e una convention dedicata all’exotic pole dance, Exotica Convention.
Sai qual è il superpotere più bello che ho conquistato introducendo il sexy style nella mia vita? Che ora mi sento bella e sensuale sempre, non solo mentre ballo ma anche quando vado in giro in tuta.”
La storia di Ilaria Fenice
“Ho sempre avuto uno stile un po’ selvaggio e non particolarmente femminile fin da piccola. Mi arrampicavo sugli alberi e giocavo nella terra. Crescendo mi hanno insegnato che se sei una donna a cui non piace stare al centro dell’attenzione devi vestirti accollata, non aderente e guai a mettere una gonna sopra al ginocchio. Non ero felice.
La mia più grande fortuna a quel punto è stata scoprire la pole dance e poi i tacchi alti e l’Exotic Pole Dance. E’ stata una vera rinascita per me e per la mia sensualità. Finalmente mi sono concessa di potermi sentire bella, forte e potente di qualsiasi cosa.
Oggi vedere come le nostre allieve che scoprono il sexy style diventino più luminose di lezione in lezione mi riempie veramente il cuore.”
La storia di Paola Melitaea
“Da piccola ero una ginnasta! Mi allenavo tutti i giorni a livello agonistico. Dopo tanti anni però, quando ho raggiunto i traguardi che sognavo, mi sono accorta che la ginnastica non mi dava più gioia. Quindi l’ho lasciata per sempre.
Alcuni anni dopo, per evadere dallo stress universitario, ho scoperto per caso la pole dance e Valentina Domino, che mi ha fatto subito innamorare del sexy style!
Potevo essere me stessa, ascoltarmi ed esprimermi.
Ho iniziato ad insegnare Pole Dance e Sexy Style ad ottobre 2015 in Body Rock Pole Dance Studio e questo è stato sicuramente un punto di svolta nella mia vita!”
Impara con noi
Abbiamo preparato per te oltre 190 lezioni facili da seguire, di 4 differenti livelli e tante discipline.
Scopri le nostre lezioni